Speronano l’auto della Polizia, poi si ribaltano. Manette per un 54enne pregiudicato e denuncia per una donna di nazionalità bulgara

Speronano l'auto della Polizia

Non si fermano ad un posto di blocco e ne nasce un inseguimento, dapprima sulla Fondovalle Isclero e successivamente sulla Telesina.

Come riporta il giornale casertasera.it, erano in tre a bordo di un’auto che hanno pensato di darsi alla fuga quando una pattuglia della polizia stradale del commissariato di Telese gli ha intimato lo stop. Durante la fuga hanno tentato piu’ volte di speronare l’auto degli agenti e alla fine del pericoloso inseguimento in direzione di Caianello, all’uscita di Puglianello, si sono ribaltati.

Due di loro, un 54enne di Santa Maria Capua Vetere e una giovane donna di nazionalità bulgara, probabilmente minore, sono stati bloccati e arrestati, dopo aver aggredito gli agenti nel tentativo di scappare, mentre il terzo che era a bordo è riuscito a far perdere le sue tracce, dileguandosi nei campi.

A bordo della loro macchina, risultata rubata, è stato rinvenuto un piede di porco, insieme ad altri attrezzi da scasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!