INFODIVISE > Sicurezza > Roma, turista inglese rapinato dopo un’aggressione. I ladri gli portano via tutto, anche i vestiti

Roma, turista inglese rapinato dopo un’aggressione. I ladri gli portano via tutto, anche i vestiti

0
Polizia di stato infodivise

Vicenda che ha dell’incredibile nelle strade della Capitale. Nelle prime ore del mattino, precisamente poco dopo le 5:00, un giovane turista inglese è stato vittima di un’aggressione e rapina in via Principe Amedeo, nei pressi della stazione Termini, nella zona dell’Esquilino a Roma.

Il giovane, in vacanza a Roma, è stato assalito da una banda composta da tre individui a bordo di un’auto bianca, una Fiat Punto, che hanno improvvisamente guidato sul marciapiede per sorprenderlo. I tre aggressori, tutti descritti come di colore nella denuncia, erano armati di coltello e hanno minacciato il turista britannico prima di aggredirlo con calci e pugni.

Successivamente, hanno rapinato il giovane, sottraendogli la felpa, le scarpe, lo smartphone e il portafogli. Dopo l’aggressione, hanno abbandonato il giovane ferito e seminudo sul terreno, allontanandosi senza lasciare traccia tra le strade dell’Esquilino.

L’intervento della Polizia di Stato

La vittima ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenute le volanti della polizia, gli agenti del commissariato Esquilino e un’ambulanza del 118. Il giovane turista è stato medicato sul posto. Si spera che i tre aggressori possano essere identificati dalle Forze dell’ordine grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!