INFODIVISE > Carabinieri > Auto contro trattore: ferito gravemente il maresciallo dei Carabinieri di Castel Del Giudice

Auto contro trattore: ferito gravemente il maresciallo dei Carabinieri di Castel Del Giudice

0
carabinieri maresciallo Castel Del Giudice

Auto contro trattore: ferito gravemente il maresciallo dei Carabinieri

Ieri sera lungo la Fondovalle Sangro, in prossimità del poligono di tiro di Castel di Sangro, si è verificato un grave incidente stradale al chilometro 20 della strada. Un trattore che procedeva in direzione della città di Sangro è stato coinvolto in una collisione con un’auto proveniente dalla direzione opposta, ribaltandosi.

Carabiniere di Castel Del Giudice ha riportato ferite più gravi

A bordo del trattore c’era un lavoratore di una ditta forestale locale. L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma il conducente dell’auto, il maresciallo dei Carabinieri di Castel Del Giudice, Molise, ha riportato ferite più gravi.

Il militare, di 51 anni, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Sulmona, dove attualmente è sotto osservazione. Anche se le sue condizioni sono serie, non sembra essere in pericolo di vita. Saranno necessarie ore per stabilire una prognosi definitiva.

La statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, mentre i carabinieri delle stazioni di Castel di Sangro e Isernia hanno effettuato i rilievi dell’incidente per comprendere l’esatta dinamica dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!