INFODIVISE > Esercito Italiano > Tragico Incidente sulla Statale 100 nel Tarantino, morti tre militari dell’Esercito italiano

Tragico Incidente sulla Statale 100 nel Tarantino, morti tre militari dell’Esercito italiano

1
Incidente taranto 3 militari esercito

Il tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 27 novembre sulla Statale 100, tra Massafra e Mottola, nel Tarantino, ha causato la perdita di quattro vite e tre persone sono rimaste ferite.

Lo scontro, che ha coinvolto un furgone e un’auto, ha visto la morte di tre militari tarantini appartenenti al Settimo Reggimento della Brigata Pinerolo dell’Esercito e di stanza ad Altamura.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i Carabinieri e personale dei Vigili del Fuoco. La strada è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

Come riporta l’AGI un 68enne era alla guida di un minivan mentre i tre militari dell’Esercito, erano a bordo della Fiat Multipla. Quest’ultimi erano tutti della provincia di Taranto.

La loro età, secondo quanto si è appreso, è sulla quarantina. La Multipla viaggiava in direzione Taranto mentre il mini van procedeva in senso contrario.

Lo schianto frontale è avvenuto su un tratto rettilineo della statale a circa 500 metri dallo svincolo per Mottola. La Multipla è la vettura che ha riportato i danni maggiori. Una fiancata è infatti completamente distrutta. 

1 thought on “Tragico Incidente sulla Statale 100 nel Tarantino, morti tre militari dell’Esercito italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!