Tentano di vendere cocaina a due presunti acquirenti, ma questi sono Carabinieri in borghese! In manette

Carabiniere

Due individui di nazionalità marocchina, di 30 e 19 anni, sono stati arrestati dopo aver interagito con due individui sconosciuti, credendo che fossero potenziali acquirenti di droga. Tuttavia, i presunti acquirenti erano in realtà carabinieri in abiti civili.

L’incontro sospetto è avvenuto nella serata di martedì scorso nel parcheggio di un ristorante a Barberino del Mugello.

La scelta del luogo buio e il comportamento dei due hanno sollevato il sospetto dei carabinieri, che hanno poi scoperto che i soggetti erano in possesso di cocaina. L’obiettivo iniziale degli arrestati era quello di cedere la sostanza stupefacente, ma invece hanno concluso la loro avventura finendo in manette.

Dopo l’identificazione, i carabinieri hanno eseguito i controlli standard, scoprendo cinque dosi di cocaina con un peso totale superiore a quattro grammi.

Entrambi i sospettati, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Su disposizione della Procura, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Borgo San Lorenzo in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!