Tenta di vendere droga a un poliziotto in borghese: 28enne denunciato a Saronno

Poliziotto droga

Un pusher si è avvicinato in stazione a Saronno a una persona sbagliata, finendo per ricevere due denunce e subendo il sequestro della droga che aveva nascosto, oltre “all’incasso” della giornata.

E’ 17 gennaio, un individuo di 28 anni di nazionalità tunisina, residente in Italia da pochi mesi, ha tentato di piazzare sostanze stupefacenti a un agente della Polizia locale che si trovava in incognito a sorvegliare la zona della stazione ferroviaria del centro città, precisamente in piazza Cadorna.

Il giovane è stato denunciato per spaccio e per la sua presenza irregolare sul suolo italiano. È stata anche applicata nei suoi confronti la misura del daspo urbano.

L’episodio si è verificato nella mattinata di mercoledì, intorno alle 12.30.

Gli agenti del nucleo di Polizia giudiziaria stavano monitorando attentamente l’area del terminal del centro quando si sono imbattuti nell’immigrato, il quale ha realizzato troppo tardi di aver tentato di vendere sostanze illecite a un agente sotto copertura.

Dagli accertamenti condotti è emerso che lo straniero aveva occultato nella propria biancheria intima sostanze stupefacenti già suddivise in dosi, precisamente tre grammi di cocaina e cinque di hashish. Gli agenti hanno inoltre scoperto una cospicua somma di denaro contante, di cui l’uomo non è stato in grado di fornire una giustificazione e che si presume sia il provento dell’attività di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!