Sul treno senza biglietto manda in ospedale un agente della Polfer: era (anche) evaso dagli arresti domiciliari

polizia ferroviaria
[sc name=”facebook” ][/sc]

Un passeggero straniero senza biglietto ha preso a testate un poliziotto della Ferroviaria. E’ successo nel pomeriggio di oggi su un treno da Milano Porta Garibaldi in arrivo in stazione a Lecco. Il “portoghese” violento è un 21enne del Burkina Faso che nemmeno avrebbe dovuto trovarsi a bordo del treno perché ai domiciliari da cui evidentemente è evaso. Su di lui pendeva inoltre un mandato di rintraccio.

Una volta in banchina è stato bloccato e arrestato con le accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e evasione. Non è nemmeno la prima volta che si comporta così, è uno straniero conosciuto per la sua aggressività sia da capotreni e controllori della linea Milano-Lecco, sia dagli agenti della Polfer.

[sc name=”pubblicit” ][/sc]

Ad essere aggredito è stato invece un agente della Polizia ferroviaria di 29 anni, che lo stava solo controllando e generalizzando perché in viaggio senza biglietto. Il poliziotto soccorso poi dai sanitari del 118 e dai volontari della Croce rossa che lo hanno trasferito in ambulanza in ospedale per un brutto taglio al sopracciglio da cui ha perso parecchio sangue.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!