Ruba il borsello a un’anziana, ma viene vista e incastrata da un carabiniere libero dal servizio

Ruba il borsello a un'anziana ma viene vista e incastrata da un carabiniere
[sc name=”facebook2″ ][/sc]I

Una scena da film tra gli scaffali del supermercato del centro commerciale Ipercoop di Montevarchi, dove un carabiniere della stazione di Montevarchi, libero dal servizio, si è imbattuto in un volto noto alle forze dell’ordine. Il militare, infatti, mentre era intento a fare spese, ha visto una donna che aveva numerosi precedenti per furto con strappo. Insospettito ha pensato di tenerla d’occhio e finché non l’ha notata avvicinare una signora anziana. 

E’ bastato un momento di distrazione dell’80enne – un attimo in cui si è chinata per vedere meglio un articolo su uno scaffale dei casalinghi – e la donna ne avrebbe subito approfittato afferrando il borsello che l’anziana aveva lasciato per qualche secondo incustodito sul carrello. Poi la donna si è allontanata, ignara di essere stata vista dal Carabiniere.  

Il militare è riuscito a seguire la donna fino al parcheggio esterno, dove però lei è salita su un’auto e si è allontanata. Il carabiniere a quel punto ha deciso di utilizzare la propria auto e seguirla: nel frattempo ha contattato Centrale Operativa dei Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, spiegando l’accaduto e chiedendo rinforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!