Ritrovato il corpo del vigile del fuoco Walter Locatello disperso a Belluno: era papà da tre mesi

Vigile-del-Fuoco-Walter-Locatello

È con grande tristezza che si apprende del ritrovamento del corpo di Walter Locatello, il vigile del fuoco disperso nei giorni scorsi in provincia di Belluno. Il suo cadavere è stato recuperato dai colleghi nel lago di Santa Croce, dopo che era stato trascinato dal torrente Riù per circa tre chilometri dal punto in cui era caduto giovedì scorso.

Le ricerche sono state complesse a causa delle condizioni meteorologiche avverse e delle correnti, ma alla fine il corpo del pompiere è stato ritrovato. La notizia rappresenta una triste conclusione per questa vicenda. I nostri pensieri sono con la famiglia e i colleghi di Walter Locatello in questo momento difficile.

L’esperienza vissuta dai vicini di casa di Walter è davvero agghiacciante. Sentire le sue grida disperate chiedendo aiuto e vederlo cercare di aggrapparsi alla parete in cemento del canale dev’essere stato un momento terrificante. Nonostante i loro sforzi coraggiosi nel tentativo di salvarlo, purtroppo, non sono riusciti a evitare questa tragedia.

È una testimonianza dell’importanza di rispettare le condizioni dei corsi d’acqua, specialmente in situazioni di forti precipitazioni e correnti rapide. La perdita di Walter è una tragedia che lascia un’impronta profonda, e i nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari in questo momento così difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!