Dramma a Fiumicino: Poliziotto ha un arresto cardiaco e muore a bordo di un aereo

polizia fiumicino
[sc name=”facebook” ][/sc]

E’ stata resa nota in queste ore tramite le pagine social di gruppi e sindacati di Polizia, la notizia della morte di Domenico Tiberi, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato morto mentre si trovava a bordo di un aereo. Alle 23:29 la Sala Operativa dell’aeroporto di Fiumicino notiziava che alle ore 22:24 il volo V71121 della compagnia aerea ‘Volotea‘ in partenza da Fiumicino e diretto a Cagliari, mentre era in fase di decollo ha fatto rientro al parcheggio e richiesto l’intervento del personale medico in seguito a malore occorso ad un passeggero.
Il 118 sul posto ha constatato il decesso per arresto cardiaco dell’Assistente Capo.

[sc name=”pubblicit” ][/sc]

Tiberi, 47enne in servizio presso il XIII Reparto Mobile di Cagliari, si trovava a bordo di un aereo quando improvvisamente si è sentito male. A bordo c’erano anche due medici, tra i quali un cardiologo, e un infermiere, che sono prontamente intervenuti cercando per circa 40 minuti di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La salma di Tiberi, che lascia la moglie e due figli, viene affidata all’Autorità Giudiziaria e trasportata presso l’obitorio del Verano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!