In preda ai fumi dell’alcol morde alla mano un poliziotto: deferito in stato di libertà

Poliziotto aggredito

Momenti di tensione si sono verificati nel centro storico di Rimini nella serata di giovedì (7 dicembre). La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Intorno alle 21, una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 ha segnalato la presenza di una persona molesta che importunava un uomo nei pressi del centro.

Sul luogo, gli agenti hanno individuato un individuo sotto l’influenza dell’alcol, il quale stava rivolgendo frasi ingiuriose e offensive.

Nel tentativo di calmare l’ira dell’individuo, questi ha reagito in modo violento attaccando gli agenti con calci e pugni, e addirittura mordendo la mano di uno di loro. Non senza difficoltà, l’uomo è stato poi condotto all’interno del veicolo di servizio e, una volta giunto in Questura, è stato arrestato.

A seguito degli eventi, gli agenti si sono recati in ospedale per ricevere le cure necessarie e sono stati dimessi con prognosi di 8 e 4 giorni rispettivamente. L’individuo è stato deferito in stato di libertà per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!