Colto da malore mentre era in auto: muore agente di Polizia Penitenziaria in servizio a Rebibbia

Agente polizia penitenziaria

Vincenzo Lisanti era un agente della Polizia Penitenziaria, originario di Potenza ed in servizio nel carcere di Roma Rebibbia Nuovo Complesso. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, 51 anni è deceduto ieri all’improvviso a causa di un infarto.

Lisanti, che era in auto insieme alla moglie, quando si è sentito male sulla Sicignano-Potenza, all’altezza di Buccino, intorno alle 16. E’ stata una questione di pochi attimi, che purtroppo sono stati fatali.

Clicca su banner ed iscriviti alla pagina facebook per rimanere aggiornato

La consorte ha chiamato immediatamente il 118 e, sul posto, è arrivato il soccorso aereo per tentare il tutto per tutto e cercare di salvare la vita dell’uomo. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Oliveto Citra.

Ma le sue condizioni erano eventualmente troppo gravi e, poco dopo è deceduto. La sua salma è rimasta a Oliveto Citra ancora non si sa se sarà necessario effettuare un’autopsia.

A causa dell’auto ferma sulla strada e dei soccorritori che stavano operando sull’arteria, il traffico è andato in tilt. Per diverse ore auto e mezzi pesanti sono rimasti fermi in fila in attesa che venissero espletate le necessarie operazioni.

La notizia della morte di Lisanti si è diffusa rapidamente in città, dove la famiglia è molto stimata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!