Carabiniere scomparso nel lecchese, per le ricerche anche l’elicottero in volo sulla Brianza

Carabiniere scomparso
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Proseguono le ricerche anche nel territorio di Monza e Brianza di un uomo scomparso. Si tratta di un carabiniere di Costa Masnaga, comune lecchese. L’uomo avrebbe fatto perdere le sue tracce nella giornata di mercoledì 24 maggio. E subito è iniziata la mobilitazione dei soccorsi e il piano di ricerche che ha coinvolto anche il territorio brianzolo insieme ai comuni del circondario tra Lambrugo, Inverigo e Costa Masnaga.

Il sottufficiale si è occupato, nel corso della sua carriera, di molte indagini importanti, anche sulla strage di Erba, avrebbe fatto perdere le proprie tracce dopo una lite in famiglia.

L’impegno dei commilitoni per trovarlo è massimo in queste ore. L’elicottero che partecipa alle ricerche ha a bordo un dispositivo in grado di rintracciare e localizzare i telefoni cellulari dove non c’è campo. Nessuna traccia dell’uomo, finora. I violenti acquazzoni che hanno colpito la Lombardia complicano le ricerche. Il carabiniere è molto conosciuto in tutta la zona e c’è massima apprensione. monzatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!