Carabiniere perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada: trovato morto da una passante. Aveva 41 anni

Carabiniere incidente

Carabiniere ha un incidente tra Lodi Vecchio e Borgo San Giovanni, l’allarme dato da una donna che faceva un giro in bici.

Ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada all’interno di una roggia. È morto così un carabiniere di 41 anni, appuntato in servizio nella compagnia di Milano Duomo, coinvolto in un incidente a Lodi Vecchio, lungo la provinciale 140.

La tragedia è avvenuta nella notte di Capodanno. L’uomo, che viveva e lavorava nel capoluogo lombardo, in ferie da qualche giorno, stava percorrendo la provinciale 140 tra Lodi Vecchio e Borgo San Giovanni, in provincia di Lodi, quando è finito fuori strada con la sua Kia Sportage di colore nero, restando intrappolato nell’abitacolo in un canale.

Il carabiniere è rimasto bloccato nell’auto

All’interno della roggia, in quel momento piena d’acqua, il militare è rimasto bloccato, non riuscendo a liberarsi. L’incidente è stato notato solo diverse ore più tardi. Nella giornata di lunedì, una donna, che intorno alle 16 stava facendo una passeggiata in bici nella zona, avrebbe notato il veicolo ribaltato e subito ha chiamato i soccorsi.

All’interno del mezzo, nascosto da un guardrail, i sanitari hanno solo potuto constatare la morte del militare 41enne. Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!