Carabiniere ha un malore in caserma: Alessandro D’Alfonso si accascia sulla scrivania e muore a 52 anni

Carabiniere Alessandro D’Alfonso

Un tragico avvenimento ha colpito la stazione di Longarone, dove l’appuntato scelto qualifica speciale Alessandro D’Alfonso è deceduto in servizio per un infarto fulminante. Il militare, originario di Pian di Vedoia nel comune di Ponte ma residente a Belluno, aveva 52 anni. La sua scomparsa ha gettato nel lutto i Carabinieri bellunesi.

Carabiniere Alessandro D’Alfonso

Alessandro D’Alfonso, noto per la sua dedizione al dovere e la forza interiore, è scomparso mentre si trovava al computer in caserma. Montato di turno alle 18, doveva rimanere in servizio fino a mezzanotte. Dopo aver svolto compiti operativi, era rientrato in caserma per redigere gli atti quando, improvvisamente, si è accasciato e non è più riuscito a riprendersi. I colleghi, increduli, hanno appreso della sua morte attraverso i messaggi che circolano nelle chat interne dell’Arma.

Il dolore si estende anche alla sua famiglia, lasciando la moglie Anita e due figlie di 16 e 22 anni nel profondo cordoglio.

La salma è stata già messa a disposizione dei familiari dalle autorità giudiziarie, mentre i colleghi e la comunità locale si uniscono nel lutto per la perdita di un valoroso membro dell’Arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!