Agente di Polizia Penitenziaria muore in incidente a 26 anni: le lacrime degli amici per l’ultimo saluto

polizia penitenziaria Francesco Ferrara
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Lutto cittadino per l’ultimo abbraccio a Francesco Ferrara, il 26enne morto nella notte tra il 9 ed il 10 ottobre in un tragico incidente stradale a San Lorenzo al mare, in provincia di Imperia, insieme alla fidanzata Isabella Augello.

Si sono tenuti i funerali nella chiesa di San Pietro Apostolo a Parete ed il sindaco Gino Pellegrino ha disposto il lutto cittadino per l’orario del rito funebre. “La sua morte – ha scritto nel provvedimento – ha suscitato profonda commozione e sgomento tra i cittadini di Parete” e si è “ritenuto doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà dell’intera comunità per la tragica scomparsa”.

Francesco si trovava in Liguria perché da qualche mese aveva preso servizio presso il carcere di Valle Armea, a Sanremo, come agente di Polizia penitenziaria. Nella notte tra il 9 ed il 10 ottobre il 26enne era a bordo di una Bmw insieme alla fidanzata quando, forse a causa dell’asfalto scivoloso, ha perso il controllo dell’auto prendendo con la ruota il muretto di una aiuola. A quel punto l’auto ha carambolato finendo contro il pilone dell’ex ferrovia. Per i due ragazzi non c’è stato scampo.

www.casertanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!