fbpx
VIDEO – Il poliziotto va in pensione, il commovente saluto dei colleghi

VIDEO – Il poliziotto va in pensione, il commovente saluto dei colleghi

Prima di leggere l'articolo lascia un "mi piace" alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie

Da parte di tutti i colleghi del primo turno, e di quelli che dagli anni ’80 hanno avuto l’onore e il piacere di aver lavorato con te, ti dico grazie, grazie per esserci sempre stato ed essere sempre stato un riferimento per tutti noi. Adesso goditi la tua meritata pensione”.

Così i poliziotti genovesi hanno salutato il collega Piero dopo 41 anni, 6 mesi e 6 giorni di servizio tutti passati in strada sulla volante, con un affettuoso messaggio arrivato a sorpresa.

Piero, ascoltando il messaggio improvviso, si è lasciato andare alla commozione sotto gli sguardi dei colleghi che ne hanno approfittato per festeggiarlo.

“Va in quiescenza una colonna portante della polizia di Stato genovese – comunica la Questura – descritto all’unanimità come punto di riferimento, esempio da seguire e maestro. Non saranno mai sufficienti le manifestazioni d’affetto e gli attestati di stima per uno come lui”.

genovatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!