Roma, oltre mille persone assembrate a Campo dè Fiori: lancio di bottiglie alle Forze dell’Ordine

Polizia Carabinieri Roma

Movida a Roma, con mille persone assembrate a Campo de’ Fiori, e poi lancio di bottiglie contro la polizia e gli scontri. È quanto accaduto ieri sera a Campo de’ Fiori. Secondo quanto si è appreso, le forze dell’ordine sono intervenute nella piazza per la presenza di oltre mille persone assembrate. All’arrivo degli agenti c’è stato un lancio di bottiglie e oggetti. La polizia ha effettuato una carica di alleggerimento per far defluire le persone.

In particolare, la polizia è dovuta intervenire con una carica di alleggerimento dopo che un gruppo di ragazzi ha iniziato prima a discutere e poi a lanciare bottiglie. Per favorire il deflusso dalla piazza, i locali sono stati chiusi.

La Polizia e i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo e ne cercano altri e non si escludono nei prossimi giorni provvedimenti di Daspo urbano. Intanto un altro giovane è stato denunciato per aver lanciato un mozzicone di sigaretta contro un poliziotto mentre un militare dell’Arma è rimasto contuso a una spalla da una bottigliata. A San Lorenzo varie pattuglie dei vigili urbani sono state accerchiate da gruppi di giovani che si sono rifiutati di allontanarsi per evitare assembramenti e perché stava per scattare il coprifuoco.

[sc name=”facebook” ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!