fbpx
Poliziotto aiuta una ragazza in difficoltà a partorire: il bimbo porta il suo nome

Poliziotto aiuta una ragazza in difficoltà a partorire: il bimbo porta il suo nome

Prima di leggere l'articolo lascia un "mi piace" alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie

Il bambino, nato ieri 5 agosto 2022 a Napoli, porterà per tutta la vita il nome e il ricordo dell’agente di Polizia che ha aiutato la madre, che era da sola a in difficoltà, a partorire. Si chiama Marco e sta benissimo, come si vede nella foto in braccio al poliziotto.

Erano quasi le due del mattino del 5 agosto, quando gli agenti di Polizia Marco e Luca, in forze alla squadra volanti del Commissariato SanFerdinando di Napoli, si trovavano a transitare a bordo della loro auto di servizio in via Pallonetto a Santa Lucia.

Nel silenzio della notte, hanno udito le urla di una donna provenienti da un appartamento poco distante. Così hanno fermato l’auto e si sono precipitati all’interno del palazzo dove, su un pianerottolo, hanno trovato una ragazza da sola in procinto di partorire.

I due agenti hanno confortato la futura mamma, hanno chiamato l’ambulanze e, in attesa dell’arrivo del personale del 118, l’hanno accompagnata in strada per velocizzare il suo trasferimento in ospedale.

Poi, con la volante, hanno scortato l’ambulanza fino in ospedale, dove la donna ha partorito un bellissimo maschietto.

Fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!