fbpx
Non si ferma all’alt e rischia di investire un poliziotto. L’ agente finisce in ospedale

Non si ferma all’alt e rischia di investire un poliziotto. L’ agente finisce in ospedale

Prima di leggere l'articolo lascia un "mi piace" alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie

Auto impazzita in piazza dei Condottieri nel quartiere San Lorenzo a Roma. All’alt della Polizia prima rallenta, poi accelera e rischia di investire un poliziotto.

L’agente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dove ha avuto un referto di 7 giorni. I poliziotti del commissariato San Lorenzo erano impegnati dei controlli di routine quando hanno chiesto a un 53enne a bordo dell’auto di accostarsi.

L’uomo ha soltanto fatto finta di rallentare con l’auto, per poi improvvisamente accelerare e scappare via. Una volta catturato, è stato arrestatoI poliziotti si sono messi subito sulle sue tracce e l’hanno fermato poco dopo, quando è diventato palese il motivo del suo comportamento.

Il 53enne è stato trovato con circa due grammi di cocaina in tasca. Nel bagagliaio, invece, aveva una targa straniera, che poi è stata sequestrata insieme all’auto.In casa, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato circa mezzo chilo di hashish, suddivisi in 5 panetti, 3 bilancini di precisione e 150 euro in contanti.

Per lui sono scattate le manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

www.canaledieci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!