Incidente su via Prenestina a Roma: perde la vita il sovrintendente capo della Polizia di Stato Marco Mastrantonio, 57 anni

Polizia di Stato Marco Mastrantonio incidente
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

Ancora sangue sulle strade a sud di Roma. In un drammatico incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri su via Prenestina Nuova al km 5,2 a Roma, ha perso la vita un poliziotto della zona di 57 anni.

L’incidente è avvenuto al Km 5,2 in territorio di Gallicano del Lazio all’altezza di un frantoio, da quello che si apprende dalle prime ricostruzioni l’uomo che viaggiava a bordo di un Opel Mokka si è scontrato in modo violento con una Peugeot 208 che viaggiava in senso contrario.

Per Marco Mastrantonio poliziotto in servizio a Tivoli non c’è stato nulla da fare, ferito in maniera grave anche un’altra perspna che viaggiva con lui che è stato elitrasportato a Roma in codice rosso e l’altro conducente portato in ambulanza a Palestrina.

Sul posto, oltre alle autoambulanze, anche i carabinieri della compagnia di Palestrina. La salma è stata portata presso l’ospedale di Tor Vergata

La nota del sindacato Mosap

“Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio, sovrintendente capo, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli Guidonia. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!