I Carabinieri lo inseguono per trenta chilometri, poi lo schianto: 27enne ubriaco nei guai

Carabinieri inseguimento
[sc name=”facebook2″ ][/sc]

I Carabinieri lo inseguono per trenta chilometri, poi lo schianto: 27enne ubriaco nei guai

Notte movimentata tra Piacenza e Alseno quella tra sabato e domenica 20 novembre. I carabinieri sono stati impegnati infatti in un lungo inseguimento di un automobilista che ha cercato di scappare, ma che alla fine si è schiantato ed è stato preso.

Come riporta ilpiacenza.it, si tratta di un piacentino 27enne, risultato positivo all’alcol test, che ha trascorso la notte in caserma, e che rischia ora una denuncia a piede libero oltre che una lunga sfilza di verbali per violazioni al codice della strada.
Tutto è iniziato introno all’una a San Giorgio, dove una pattuglia della zona ha intimato l’alt a una Fiat Punto che invece ha subito accelerato per scappare. La pattuglia si è messa all’inseguimento in direzione della città dove si sono aggiunti anche i colleghi del Nucleo radiomobile.

La vettura in fuga, dopo alcuni passaggi spericolati in città, si è lanciata in tangenziale e poi in autostrada verso Parma. All’altezza di Fiorenzuola sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia della Valdarda, e poco dopo il giovane fuggitivo, che era da solo a bordo della Punto, si è schiantato dopo aver speronato la pattuglia di San Giorgio, finendo fuori strada.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Fiorenzuola. Il piacentino alla guida è stato bloccato e portato in caserma. E’ risultato positivo all’alcol test. La sua posizione è ancora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!