web analytics
Dramma sulle strade della Capitale: perde la vita Quirino Filippi, colonnello dell’Aeronautica di 43 anni

Dramma sulle strade della Capitale: perde la vita Quirino Filippi, colonnello dell’Aeronautica di 43 anni

Prima di leggere l'articolo lascia un "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Ennesimo dramma sulle strade della Capitale. Questa volta, sotto accusa, finiscono anche i nuovi parapedonali appena installati lungo il marciapiede appena realizzato su via Trionfale. Dovrebbero salvaguardare i pedoni ma, troppo spesso, questi transennamenti si rivelano micidiali per motociclisti e scooteristi. 

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 8, all’incrocio con via Giovan Battista Audifreddi. La Citroen C3 nera guidata da un moldavo di 34 anni, stava girando a sinistra per entrare da un gommista quando ha impattato la Bmw 1250 Gs su cui viaggiava Quirino Filippi, un colonnello dell’Aeronautica di 43 anni, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro e che, probabilmente, era in sorpasso.

L’impatto tra l’auto e la moto è stato micidiale. Il centauro, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, è stato sbalzato di sella, ha sbattuto contro la barriera in ferro, mentre anche la motocicletta gli è carambolata addosso. È morto sul colpo. Uno strazio. In molti hanno tentato di prestare soccorso, sono state chiamate le ambulanze e sul posto sono arrivati i vigili urbani del XIV Gruppo per i rilievi di rito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!