fbpx
Bologna, scontro con l’auto della polizia: 7 feriti

Bologna, scontro con l’auto della polizia: 7 feriti

Incidente su viale Carlo Pepoli all’incrocio con via Andrea Costa. Ferite sette persone, tra cui due agenti delle Volanti, due pedoni e le tre persone a bordo di una BMW che ha impattato con l’auto della polizia.

Il violento scontro ha fatto girare su se stessa l’auto della polizia e schiantare l’altra contro uno scooter e un furgone accostati lì accanto: nella carambola sono saltati alcuni ’fittoni’ al lato della carreggiata, un cartello stradale e, soprattutto, sono rimaste coinvolte le due donne a piedi, che si accingevano ad attraversare il viale all’altezza delle strisce pedonali.

Portati tutti all’ospedale Maggiore, un agente e un pedone in codice di media gravità, gli altri tutti in codice 1 (bassa gravità).

Al vaglio la dinamica dello scontro, sul posto anche la polizia Locale: la Volante si stava recando su un intervento quando per motivi ancora da chiarire si è scontrata con l’auto in transito sui viali, una BMW, e la carambola ha coinvolto due donne a piedi. Traffico in tilt su viali e viale Sant’Isaia e Andrea Costa. Nell’urto sono rimasti coinvolti anche due mezzi parcheggiati: un furgone e uno scooter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!