web analytics
Aiutava automobilista in panne, furgone travolge ed uccide il poliziotto Marino Terrezza, di soli 36 anni

Aiutava automobilista in panne, furgone travolge ed uccide il poliziotto Marino Terrezza, di soli 36 anni

Prima di leggere l'articolo lascia un "mi piace" alla nostra pagina Facebook

Un agente della polizia stradale è stato travolto e ucciso da un’auto mentre era in servizio, la mattina di mercoledì 28 luglio, lungo la statale 131 Dcn a Posada, nel Nuorese. Il poliziotto era in servizio alla Polstrada di Nuoro, si chiamava Marino Terrezza, aveva 36 anni, viveva ad Orosei, con la moglie e il figlioletto.

La dinamica della tragedia non è ancora stata definita del tutto, gli agenti della Polstrada, insieme al comandante dalla Stradale di Nuoro, Leopoldo Testa, sono sul posto per i rilievi.

Da quanto si apprende, la pattuglia della Polizia stradale era intervenuta per soccorrere un automobilista rimasto in panne, quando un altro veicolo l’ha travolto.

Secondo il quotidiano online Oggi Nuoro, la vittima stava cambiando una ruota dell’auto dell’automobilista soccorso quando un altro veicolo lo ha travolto, sbalzandolo contro il guardrail.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8:15 di mercoledì 28 luglio.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha provato a rianimare l’uomo per oltre un’ora, ma invano a causa della gravità delle ferite riportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!